L'amore e le cure per gli animali con esperienza trentennale

Calcoli cane maschio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1020 Rispondi
    Chiara
    Ospite

    Salve dottore,volevo chiedere un suo parere su un problema di calcoli che ha il mio cane.è stato operato a giugno e a oggi sta facendo una cura con stien preso mezza la mattina e mezza la sera però il problema si è ripresentato a quanto pare l’intervento andrebbe ripetuto x togliere gli altri calcoli che non si è riusciti a debellare!e niente garanzia poi di soluzioni x questo problema non è neanche possibile con l’intervento eliminare tutto!lei su questo argomento cosa potrebbe dirmi?la ringrazio

    #1023 Rispondi
    Giacasu
    Amministratore del forum

    Salve Chiara, purtroppo non è possibile rispondere in maniera corretta con i pochi riferimenti che lei mi comunica.

    Sarebbe quantomeno necessario sapere la tipologia di calcoli, se c’era ostruzione delle vie urinarie, quale intervento è stato praticato eccetera ecc..

    Nell’interesse del paziente, vista la patologia che può portare conseguenze molto gravi, necessita di una assistenza articolata soprattutto in virtù del fatto che è già la seconda recidiva. Consiglio di monitorare il cane per evitare che ostruzioni totali possano creare danni renali irreparabili. Sono comunque a disposizione per chiarimenti con i limiti ovvi che impone un forum.

    cordiali saluti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: Risposta #1023 in Calcoli cane maschio

You can use BBCodes to format your content.
Your account can't use Advanced BBCodes, they will be stripped before saving.

Le tue informazioni: